DELIBERAZIONI GIUNTA COMUNALE 2013
SEDUTA DEL 10 GENNAIO
N. |
OGGETTO |
LINK ALLA DELIBERAZIONE |
1 |
Servizio di rappresentanza con il Gonfalone – Approvazione schema convenzione. |
SEDUTA DEL 12 GENNAIO
N. |
OGGETTO |
LINK ALLA DELIBERAZIONE |
2 |
Gestione impianti sportivi comunali – Adeguamento del sistema tariffario. |
SEDUTA DEL 24 GENNAIO
N. |
OGGETTO |
LINK ALLA DELIBERAZIONE |
3 |
Elezioni politiche del 24 e 25 febbraio 2013 – Determinazione degli spazi da destinare alla propaganda elettorale diretta e indiretta per la Camera dei Deputati e il Senato della Repubblica. Delimitazione degli spazi per la propaganda elettorale indiretta per la Camera dei Deputati ed il Senato della Repubblica. |
SEDUTA DEL 1 FEBBRAIO 2013
N. |
OGGETTO |
LINK ALLA DELIBERAZIONE |
4 |
Elezioni politiche del 24 e 25 febbraio 2013 – Elezione della CAMERA DEI DEPUTATI. Delimitazione, ripartizione degli spazi per la propaganda elettorale diretta ed assegnazione a seguito del sorteggio delle liste ammesse. |
|
5 |
Elezioni politiche del 24 e 25 febbraio 2013. Elezione del SENATO DELLA REPUBBLICA. Delimitazione, ripartizione degli spazi per la propaganda elettorale diretta ed assegnazione a seguito del sorteggio delle liste ammesse |
|
6 |
Elezioni politiche del 24 e 25 febbraio 2013. Ripartizione ed assegnazione degli spazi da destinare alla propaganda elettorale indiretta per la Camera dei Deputati ed il Senato della Repubblica |
|
7 |
Adeguamento delle spese per il rilascio delle autorizzazioni di Passo Carrabile |
|
8 |
Sabato 9 febbraio 2013 manifestazione “Carnevale al Ponte e caccia al negozio in maschera” organizzata dal Centro Commerciale Naturale – Atto di indirizzo e di concessione del gratuito patrocinio |
SEDUTA DEL 21 FEBBRAIO 2013
N. |
OGGETTO |
LINK ALLA DELIBERAZIONE |
9 |
“21^ Festa dell’Agricoltura” 17 marzo 2013 – Atto d’indirizzo |
|
10 |
Concessione di patrocinio per i “Tornei Primaverili” organizzati dall’Asd Ponte 2000 |
|
11 |
“Progetti Educativi Zonali – P.E.Z. anno 2012/’13” – Sostegno per la prima infanzia – Approvazione criteri per l’assegnazione di risorse alle famiglie. Atto di indirizzo. |
|
12 |
Calendario manifestazioni anno 2013 |
SEDUTA DEL 28 FEBBRAIO 2013
N. |
OGGETTO |
LINK ALLA DELIBERAZIONE |
13 |
Convenzione con l’Associazione Anziani: Volontariato, Pace e Solidarietà – Atto di indirizzo. |
SEDUTA DEL 7 MARZO 2013
N. |
OGGETTO |
LINK ALLA DELIBERAZIONE |
14 |
Associazione A.C.A.T. Valdinievole – Convegno del 28 aprile 2013 – Concessione patrocinio ed utilizzo sala consiliare |
|
15 |
Intervento di ampliamento della scuola elementare G.Rodari: completamento delle aule e realizzazione del tunnel di collegamento. Approvazione del progetto esecutivo – CUP C75D12000050004 |
|
16 |
Riqualificazione strade comunali e parcheggi. Approvazione del progetto esecutivo. |
|
17 |
Floraviva – Mostra Mercato di prodotti florovivaistici – 13-14 aprile 2013 – Concessione Patrocinio. |
SEDUTA DEL 28 MARZO 2013
N. |
OGGETTO |
LINK ALLA DELIBERAZIONE |
18 |
Raccolta progettuale relativa alla fase 2 del piano operativo della via Francigena 2012 – 2014. Approvazione del progetto esecutivo per l’arredamento dell’Ospitale della “Dogana del Capannone” e della cartellonistica. |
|
19 |
Presa d’atto della variazione del numero degli stalli per il commercio su suolo pubblico nella “Fiera di Primavera” e nella “Fiera d’Autunno” a seguito della costruzione della rampa per disabili in Via Matteotti 78. |
|
20 |
Istituzione di n. 1 borsa di studio per laureati in indirizzo giuridico ed economico – atto di indirizzo. |
|
21 |
Approvazione contratto collettivo integrativo anno 2012 – Autorizzazione alla sottoscrizione dell’accordo annuale. |
|
22 |
Approvazione del progetto unitario plani volumetrico propedeutico alla realizzazione dell’area per attività turistiche, ludiche, sportive e del benessere (Parco dello sport) di iniziativa pubblico-privata in località Fattoria. |
SEDUTA DEL 6 APRILE
N. |
OGGETTO |
LINK ALLA DELIBERAZIONE |
15% |
Inserimento lavorativo socio terapeutico di soggetto portatore di disabilità – determinazione data di inizio di inserimento |
|
24 |
Relazione al rendiconto della gestione e dati consuntivi 2012 – Approvazione |
SEDUTA DEL 18 APRILE
N. |
OGGETTO |
LINK ALLA DELIBERAZIONE |
25 |
Determinazione diritti di segreteria – Anno 2013 |
|
26 |
Sentenze di condanna al pagamento dei danni conseguenti a sinistri stradali – Citazione in giudizio della Compagnia assicurativa e del Broker – Incarico di assistenza legale. |
|
27 |
Associazione AVIS – Mostra fumettistica – Concessione patrocinio gratuito. |
|
28 |
Piano Integrato della Cultura anno 2013 – L.R. 21/2010 - Approvazione |
|
29 |
SCIA prot. 7199 del 3.07.2012 intestata a Frati Barbara Gioconda per “Ristrutturazione straordinaria e risanamento conservativo” (pratica 2012/125P). Costituzione in giudizio. |
SEDUTA DEL 24 APRILE
N. |
OGGETTO |
LINK ALLA DELIBERAZIONE |
30 |
Elezioni amministrative 26 - 27 maggio 2013 - Determinazione degli spazi per la propaganda elettorale e delimitazione degli spazi per la propaganda indiretta. |
SEDUTA DEL 29 APRILE
N. |
OGGETTO |
LINK ALLA DELIBERAZIONE |
31 |
Deliberazione G.C. n. 11 del 21.02.2013 ad oggetto” Progetti Educativi Zonali – P.E.Z. anno 2012/’13 – Sostegno per la prima infanzia – Approvazione criteri per l’assegnazione di risorse alle famiglie – Atto di indirizzo” – Modifiche ed integrazioni. |
|
32 |
Legge 431/1998 – Fondi di integrazione canoni di locazione – Definizione requisiti e criteri per bando anno 2013. |
|
33 |
Elezioni Amministrative del 26 e 27 maggio 2013 – Ripartizione ed assegnazione degli spazi da destinare alla propaganda elettorale DIRETTA per l’elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale. |
|
34 |
Elezioni Amministrative del 26 e 27 maggio 2013 – Ripartizione ed assegnazione degli spazi da destinare alla propaganda elettorale INDIRETTA per l’elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale. |
SEDUTA DEL 14 MAGGIO
N. |
OGGETTO |
LINK ALLA DELIBERAZIONE |
35 |
Lotto 4 Valdinievole Ovest (progetto per la realizzazione di un nuovo depuratore centralizzato) e lotto 5 Valdinievole Ovest (progetto per la realizzazione dei collettori fognari) dell’accordo di programma quadro tutela delle acque e gestione integrata delle risorse idriche dell’ 8 aprile 2008: presa d’atto del Documento Preliminare Valutazione Ambientale Strategica (VAS) relativo alla variante puntuale al Regolamento Urbanistico (RU) ed indicazioni agli uffici per i successivi adempimenti. |
|
36 |
L.R. 21/2010 – Progetto: Promozione della cultura musicale: educazione e formazione di base alla musica e al canto corale – Ammissione a contributo regionale – Anno 2013 |
|
37 |
Convegno internazionale “Vestire il paesaggio” – Pistoia 26-28 giugno 2013 – Concessione patrocinio. |
|
38 |
Progetto Pegaso – Prosecuzione di una sezione aggregata alla scuola dell’infanzia di Ponte Buggianese, Loc. Vione – a.s. 2012/’14. |
|
39 |
Osservatorio Turistico di Destinazione Provinciale – Protocollo d’ Intesa – Approvazione. |
|
40 |
Domenica 19 maggio 2013 – Organizzazione della manifestazione “Pedala Padule”biciclettata non competitiva alla scoperta del padule – Atto di indirizzo. |
|
41 |
Concessione di patrocinio per l’evento “saggio di fine anno ginnastica artistica” organizzato dalla Società Sportiva Dilettantistica Giobri New Balance. |
|
42 |
Concessione di patrocinio per un “camp” sportivo rivolto ai ragazzi delle scuole elementari organizzato dalla Pallacanestro Valdinievole. |
SEDUTA DEL 15% MAGGIO
N. |
OGGETTO |
LINK ALLA DELIBERAZIONE |
43 |
Avviso pubblico regionale per la realizzazione di Progetti di conciliazione vita familiare - vita lavorativa rivolti ai servizi educativi per la prima infanzia (3 – 36 mesi) a.e. 2013/’14 – POR CRO FSE 2007 – 2013 – Asse II Occupabilità - Recepimento decreto regionale n. 1688 del 15.05.2013 |
|
44 |
Concessione di patrocinio per l’evento “incontro di calcio a scopo benefico tra docenti – genitori vs alunni” organizzato dall’Istituto Comprensivo Don Milani. |
|
45 |
Manifestazioni del 14,15 e 16 giugno 2013 in Piazza del Santuario - Atto di indirizzo. |
|
46 |
Delibera Conferenza zonale per l’Istruzione Zona Valdinievole n. 1 del 30.01.2013 Progetto regionale “Patto per l’acqua 2012” – Approvazione inidirizzi – Richiesta proroga 2012 – Recepimento. |
|
47 |
Delibera Conferenza zonale per l’Istruzione Zona Valdinievole n. 2 del 20.05.2013 Piano Educativo Zonale per l’anno 2013/2014 – Conferma Comuni Capofila e richiesta proroga invio Progetti – Recepimento. |
|
48 |
Opere di finitura delle stanze sotto le tribune presso lo stadio “Sandro Pertini” – Approvazione del progetto preliminare. |
SEDUTA DEL 12 GIUGNO
N. |
OGGETTO |
LINK ALLA DELIBERAZIONE |
49 |
Domenica 16 giugno 2013 – Manifestazione “Moda, shopping e non solo” organizzata dal Centro Commerciale Naturale – Atto di indirizzo e di concessione del gratuito patrocinio. |
|
50 |
Progetto Automezzi Comodo Gratuito per trasporto di persone svantaggiate – Concessione automezzo a Pubblica Assistenza Croce Oro di Ponte Buggianese – Atto di indirizzo. |
|
51 |
Richiesta finanziamento per l’adeguamento funzionale della palestra scolastica – Approvazione del progetto preliminare. |
SEDUTA DEL 21 GIUGNO
N. |
OGGETTO |
LINK ALLA DELIBERAZIONE |
52 |
Referto del controllo di gestione 2012 – approvazione. |
|
53 |
Indirizzi generali di governo |
|
54 |
Progetto centro estivo “Estate alla Spiga” agosto/settembre 2013 – Atto di indirizzo. |
|
55 |
Approvazione schema contratto di servizio per la gestione patrimonio E.R.P. da parte di Spes SCRL (Società Pistoiese di Edilizia Sociale) |
|
56 |
Convenzione e progetto di stage per percorso formativo presentato dall’Agenzia Formativa “Saperi Aperti” – Approvazione. |
SEDUTA DEL 3 LUGLIO
N. |
OGGETTO |
LINK ALLA DELIBERAZIONE |
57 |
Nomina funzionario responsabile della TARES – Tributo sui rifiuti e sui servizi |
|
58 |
Organismo di valutazione - Provvedimenti |
|
59 |
Approvazione documento di programmazione triennale del fabbisogno di personale 2013/2016 e Piano annuale delle assunzioni 2013. Aggiornamento della dotazione organica del personale. |
|
60 |
Utilizzo temporaneo dei servizi igienici e della sala polivalente del campo sportivo S.Pertini. |
SEDUTA DEL 8 LUGLIO
N. |
OGGETTO |
LINK ALLA DELIBERAZIONE |
61 |
SCIA PROT. 7199 DEL 3.07.2012 INTESTATA a Frati Barbara Gioconda per “Ristrutturazione straordinaria e risanamento conservativo” (pratica 2012/125P). Integrazione alla DGC 29 del 18.04.2013 per costituzione in giudizio in merito alla domiciliazione dell’avvocato Golini. |
SEDUTA DEL 16 LUGLIO
N. |
OGGETTO |
LINK ALLA DELIBERAZIONE |
62 |
Deliberazioni Conferenza Zonale per l’Istruzione Zona Valdinievole: - n. 3 del 11.06.2013 Piano Educativo Zonale per l’anno 2013/2014 – Determinazione criteri PEZ Infanzia - n. 4 del 3.07.2013 Approvazione Piano Educativo Zonale Valdinievole per l’anno 2013. Recepimento. |
|
63 |
Concessione di patrocinio per l’evento “Gran Premio Industria, Commercio e Artigianato pontigiano” – 42esima edizione organizzato dalla Società Sportiva G.S. Ponte Buggianese a.s.d. |
|
64 |
Modifiche della struttura organizzativa- Approvazione. |
SEDUTA DEL 17 LUGLIO
N. |
OGGETTO |
LINK ALLA DELIBERAZIONE |
65 |
Citazione in giudizio per risarcimento danni – Incarico allo Studio Legale Associato Vittorio D. Gesmundo, P. Golini, G. Calugi di Firenze. |
SEDUTA DEL 26 LUGLIO
N. |
OGGETTO |
LINK ALLA DELIBERAZIONE |
66 |
Riassegnazione di personale ai settori in relazione alle modifiche organizzative disposte con atto G.C. n. 64/2013 |
|
67 |
Destinazione sanzioni amministrative pecuniarie ai sensi dell’art. 208 D.Lgs 30.04.1992 n. 285 e successive modificazioni ed integrazioni. |
|
68 |
Servizi locali e a domanda individuale – Tariffe 2013 e percentuale di copertura dei costi di gestione |
|
69 |
Approvazione progetto di Bilancio di previsione 2013 – Bilancio pluriennale 2013 – 2015 – Relazione previsionale e programmatica 2013-2015 |
SEDUTA DEL 2 AGOSTO
N. |
OGGETTO |
LINK ALLA DELIBERAZIONE |
70 |
Celebrazioni solenni e attività in onore di Maria SS. Madre del Buon Consiglio – Atto di indirizzo e di concessione del gratuito patrocinio |
SEDUTA DEL 26 AGOSTO
N. |
OGGETTO |
LINK ALLA DELIBERAZIONE |
71 |
Progetti di conciliazione vita familiare – vita lavorativa rivolti ai servizi educativi per la prima infanzia (3-36 mesi) a.e. 2013/’14 – POR CRO FSE 2007 – 2013 – Asse II Occupabilità – Approvazione criteri per l’assegnazione dei buoni servizio. |
|
72 |
Deliberazioni G.R. n. 1151 del 17.12.2012 e n. 250 del 15.04.2013 “Contributi al sostegno della locazione. Misura straordinaria e sperimentale per la prevenzione dell’esecutività degli sfratti per morosità. Indirizzi operativi e ripartizione delle risorse” – Determinazioni. |
|
73 |
Rassegna di Musica Sacra – Concessione patrocinio |
|
74 |
Manifestazione “Radio Pescia Toga Party” – Concessione patrocinio. |
SEDUTA DEL 2 SETTEMBRE
N. |
OGGETTO |
LINK ALLA DELIBERAZIONE |
75 |
Concessione di patrocinio per il “29° Piccolo Giro della Toscana” organizzato dal G.S. Ponte Buggianese a.s.d.” |
SEDUTA DEL 11 SETTEMBRE
N. |
OGGETTO |
LINK ALLA DELIBERAZIONE |
76 |
Integrazione al disciplinare tra la Provincia di Pistoia ed il Comune di Ponte Buggianese stipulato in data 27.07.2013 per la realizzazione del “Ciclodromo nel Comune di Ponte Buggianese” – Approvazione |
SEDUTA DEL 11 SETTEMBRE
N. |
OGGETTO |
LINK ALLA DELIBERAZIONE |
77 |
Realizzazione di un ciclodromo nel Comune di Ponte Buggianese – Approvazione progetto definitivo. |
SEDUTA DEL 15% SETTEMBRE
N. |
OGGETTO |
LINK ALLA DELIBERAZIONE |
78 |
Evento Centro Commerciale Naturale del 13.10.2013 – Concessione patrocinio gratuito. |
|
79 |
Presentazione del libro “La Chiesa di San Michele Arcangelo di Ponte Buggianese – Un paese, la sua storia” del 26 ottobre 2012 – Concessione patrocinio gratuito. |
|
80 |
Nuova attribuzione competenze di riscossione agenti contabili. |
|
81 |
Contributi finanziari per il Diritto allo Studio anno scolastico 2013/2014 – Determinazioni. |
|
82 |
Progetto Scuola e attività motoria “Giocare lo sport” – Anno scolastico 2013/2014 – Approvazione – Atto di indirizzo. |
SEDUTA DEL 24 SETTEMBRE
N. |
OGGETTO |
LINK ALLA DELIBERAZIONE |
83 |
Programmazione triennale del fabbisogno di personale 2013/2015 e Piano annuale delle assunzioni 2013 – Aggiornamento della dotazione organica del personale – Modifiche. |
|
84 |
Aggiornamento tabelle dei procedimenti amministrativi e termine di conclusione degli stessi – Nomina del Responsabile della trasparenza. |
SEDUTA DEL 30 SETTEMBRE
N. |
OGGETTO |
LINK ALLA DELIBERAZIONE |
85 |
14^ edizione “Meeting sul florovivaismo in Europa tra natura, colori, arte e cultura del verde” – Concessione patrocinio. |
|
86 |
Programmazione Rete Scolastica anno scolastico 2014/2015 - Determinazioni |
SEDUTA DEL 14 OTTOBRE
N. |
OGGETTO |
LINK ALLA DELIBERAZIONE |
87 |
Manifestazione “Soffitta in Piazza” – Atto di indirizzo. |
|
88 |
“Fiera d’Autunno” – Approvazione bando e modello domanda. |
|
89 |
Manifestazione “Tenebre nella Ruga” – Patrocinio. |
SEDUTA DEL 28 OTTOBRE
N. |
OGGETTO |
LINK ALLA DELIBERAZIONE |
90 |
Affidamento di risorse per la gestione del bilancio di previsione 2013 |
|
91 |
Citazione in giudizio per risarcimento danni – Integrazione dell’incarico allo Studio Legale Associato Vittorio D. Gesmundo, P.Golini, G. Calugi di Firenze, precedentemente formalizzato con la Deliberazione G.C. 65/2013. |
|
92 |
Convenzione tra il Comune di Ponte Buggianese e la IRMEL Srl per l’attività di riciclaggio dei rifiuti speciali non pericolosi di natura inerte. |
|
93 |
Adesione al progetto “Il Nostro Comune”, Progetto 2013-2014 per la diffusione gratuita delle informazioni della Pubblica Amministrazione per i cittadini e i turisti su telefonini, tablet e agende” – concessione patrocinio gratuito. |
SEDUTA DEL 9 NOVEMBRE
N. |
OGGETTO |
LINK ALLA DELIBERAZIONE |
94 |
L.R. n. 54/2013 – “Progetti finalizzati al sostegno delle famiglie per la frequenza delle scuole dell’infanzia paritarie, private e degl enti locali (3-6 anni). Buoni scuola – anno scolastico 2013/2014” – Provvedimenti. |
|
95 |
Concessione di patrocinio per il “XIII Torneo di Natale Cat. Piccoli Amici e Pulcini”. |
|
96 |
Richieste di crediti pregressi di Pubbliambiente Spa e Publiservizi Spa – affidamento incarico di assistenza giuridica e legale. |
|
97 |
Adesione al progetto formativo 2013 – 2014 “Conta su di me!”, corso di formazione per volontari – concessione patrocinio gratuito. |
|
98 |
Coordinamento Provinciale Pubbliche Assistenze Area Pistoiese Val di Nievole – “Corso per autisti di mezzi di pubblico soccorso”. |
SEDUTA DEL 12 NOVEMBRE
N. |
OGGETTO |
LINK ALLA DELIBERAZIONE |
99 |
Progetto Automezzi Comodato Gratuito per trasporto di persone svantaggiate – approvazione schema comodato uso gratuito con ACG Italia; concessione del mezzo in comodato ad associazione di volontariato, approvazione schema comodato uso gratuito con Pubblica Assistenza “Croce Oro” . |
SEDUTA DEL 15 NOVEMBRE
N. |
OGGETTO |
LINK ALLA DELIBERAZIONE |
100 |
Concessione di patrocinio per manifestazione podistica “Attraverso i Ponti del Ponte”. |
SEDUTA DEL 29 NOVEMBRE
N. |
OGGETTO |
LINK ALLA DELIBERAZIONE |
101 |
Proroga borsa di studio per laureati in indirizzo ingegneristico. Atto di indirizzo |
SEDUTA DEL 6 DICEMBRE
N. |
OGGETTO |
LINK ALLA DELIBERAZIONE |
102 |
Affidamento di risorse per la gestione del bilancio di previsione 2013 – seconda assegnazione. |
|
103 |
Convenzione per la gestione della riscossione volontaria e coattiva nell’ambito della procedura di gara promossa da Anci Toscana in Qualità di centrale di committenza |
|
104 |
Piano dettagliato degli obiettivi per l’anno 2013 - approvazione |
|
105 |
“Made in Italy agroalimentare” – Condivisione dell’azione della Federazione Provinciale Coldiretti di Pistoia. |
SEDUTA DEL 16 DICEMBRE
N. |
OGGETTO |
LINK ALLA DELIBERAZIONE |
106 |
Approvazione codice di comportamento dei dipendenti |
|
107 |
||
108 |
||
109 |
SEDUTA DEL 15% DICEMBRE
N. |
OGGETTO |
LINK ALLA DELIBERAZIONE |
110 |
Art. 128 del D.Lgs. 163/2006 – Adozione del piano delle opere pubbliche, dell’elenco annuale e del piano degli Investimenti – Triennio 2014-2016 |