Comune di Ponte Buggianese

 

 

Si informano i genitori dei ragazzi  iscritti al Centro Estivo 2022, che lunedì 27 giugno 2022 ore 17:30, presso il palazzetto dello Sport Sandro Pertini, via Sandro Pertini- Ponte Buggianese, si terrà la riunione con il Gestore dell'organizzazione del Centro Estivo 2022, l'Amministrazione

...

Sabato 11 giugno alle ore 16:30 si svolgerà un incontro tenuto dalla professoressa e storica dell’Arte Silvia Rondini dal titolo “Il genio creativo nelle opere di Iorio Vivarelli e di Pietro Annigoni a Ponte Buggianese”.

Dal 16 al 28 giugno si terrà la manifestazione “Ponte in Festa” organizzata dal Comune di Ponte Buggianese in collaborazione con il Centro Commerciale Naturale, la Filarmonica Ferruccio Nucci e l'Asd StaffsenzaStaffe.

Si informano i genitori dei ragazzi compresi nella fascia di età dai 6 ai 14 anni, che le iscrizioni per il Centro Estivo saranno aperte dal 8 giugno alle ore 13:00 del 24 giugno.

Di seguito i dati su affluenze e risultati dei cinque referendum popolari abrogativi in materia di giustizia.

Presentazione delle biciclette elettriche e successivo giro con percorso attraverso lo spettacolare scenario naturalistico del padule nel giorno 24 aprile 2022.

La Filarmonica Ferruccio Nucci propone “Risveglio di Primavera”, concerto bandistico che ripercorre i brani di Ennio Morricone e quelli più famosi cantati da Mina e che si terrà il giorno 1 maggio alle ore 16:00.

Ponte Buggianese tra cultura, sport e territorio

Padule di Fucecchio
Vivere lo sport
Biblioteca Comunale