Comune di Ponte Buggianese

 

 

Attraverso le misurazioni della customer satisfaction (il grado di soddisfazione del cliente) il comune di Ponte Buggianese si propone di verificare sistematicamente il grado di qualità percepito da parte dei cittadini e degli altri interlocutori chiave. L’obiettivo principale di un sistema di rilevazione di Customer Satisfaction è di misurare il livello di soddisfazione che gli utenti hanno nei confronti del servizio ricevuto nonché raccogliere informazioni su eventuali carenze.

Si tratta di uno strumento che il Comune intende utilizzare in quanto considerato strumento di dialogo con i cittadini molto efficace per cercare un continuo miglioramento dei servizi, con interventi sempre più mirati e rispondenti alle attese e necessità degli utenti. Tramite queste indagini vengono infatti raccolti una quantità i dati e informazioni di grande utilità per attivare eventuali ed opportuni interventi migliorativi da parte dell’amministrazione.

Si desidera anche ringraziare tutti gli utenti che hanno partecipato e che parteciperanno alle indagini perché, grazie alla loro disponibilità, contribuiscono concretamente al miglioramento dei servizi e dell’amministrazione pubblica in generale.

1. Fascia d’età*
2. Per quale tipo di servizio consulta il sito?*
3. Completezza e aggiornamento delle informazioni*
4. Chiarezza delle informazioni*
5. Reperibilità delle informazioni*
6. Chiarezza e disponibilità della modulistica*
Suggerimenti*
Il titolare del trattamento non è in grado di individuare l’interessato; le successive fasi di elaborazione e trattamento dei dati raccolti non consentiranno comunque di identificare gli interessati, neanche indirettamente, mediante un riferimento ad una qualsiasi altra informazione. Il titolare del trattamento non è quindi obbligato a conservare, acquisire o trattare ulteriori informazioni per identificare l’interessato (cfr. art.11, GDPR).


Sigma

Chiudi

Ponte Buggianese tra cultura, sport e territorio

Padule di Fucecchio
Vivere lo sport
Biblioteca Comunale