Dogana del Capannone - Loc. Anchione
Venerdì 11 novembre e Sabato 12 novembre
per il pagamento dei servizi di fognatura e depurazione, a favore dei nuclei familiari in situazione di disagio sociale ed economico " fondo anno 2014".
Bando
Domanda
Uso dei cookie
Il "Sito" (comune.ponte-buggianese.pt.it) utilizza i Cookie per rendere i propri servizi semplici e efficienti per l’utenza che visiona le pagine di comune.ponte-buggianese.pt.it. Gli utenti che visionano il Sito, vedranno inserite delle quantità minime di informazioni nei dispositivi in uso, che siano computer e periferiche mobili, in piccoli file di testo denominati “cookie” salvati nelle directory utilizzate dal browser web dell’Utente. Vi sono vari tipi di cookie, alcuni per rendere più efficace l’uso del Sito, altri per abilitare determinate funzionalità.
Analizzandoli in maniera particolareggiata i nostri cookie permettono di:
- memorizzare le preferenze inserite;
- evitare di reinserire le stesse informazioni più volte durante la visita quali ad esempio nome utente e password;
- analizzare l’utilizzo dei servizi e dei contenuti forniti da comune.ponte-buggianese.pt.it per ottimizzarne l’esperienza di navigazione e i servizi offerti.
Tipologie di Cookie
Cookie tecnici
Questa tipologia di cookie permette il corretto funzionamento di alcune sezioni del Sito. Sono di due categorie: persistenti e di sessione:
- persistenti: una volta chiuso il browser non vengono distrutti ma rimangono fino ad una data di scadenza preimpostata
- di sessione: vengono distrutti ogni volta che il browser viene chiuso
Questi cookie, inviati sempre dal nostro dominio, sono necessari a visualizzare correttamente il sito e in relazione ai servizi tecnici offerti, verranno quindi sempre utilizzati e inviati, a meno che l’utenza non modifichi le impostazioni nel proprio browser (inficiando così la visualizzazione delle pagine del sito).
Cookie analitici
I cookie in questa categoria vengono utilizzati per collezionare informazioni sull’uso del sito. Comune.ponte-buggianese.pt.it userà queste informazioni in merito ad analisi statistiche anonime al fine di migliorare l’utilizzo del Sito e per rendere i contenuti più interessanti e attinenti ai desideri dell’utenza. Questa tipologia di cookie raccoglie dati in forma anonima sull’attività dell’utenza e su come è arrivata sul Sito. I cookie analitici sono inviati dal Sito Stesso o da domini di terze parti.
Cookie di analisi di servizi di terze parti
Questi cookie sono utilizzati al fine di raccogliere informazioni sull’uso del Sito da parte degli utenti in forma anonima quali: pagine visitate, tempo di permanenza, origini del traffico di provenienza, provenienza geografica, età, genere e interessi ai fini di campagne di marketing. Questi cookie sono inviati da domini di terze parti esterni al Sito.
Cookie per integrare prodotti e funzioni di software di terze parti
Questa tipologia di cookie integra funzionalità sviluppate da terzi all’interno delle pagine del Sito come le icone e le preferenze espresse nei social network al fine di condivisione dei contenuti del sito o per l’uso di servizi software di terze parti (come i software per generare le mappe e ulteriori software che offrono servizi aggiuntivi). Questi cookie sono inviati da domini di terze parti e da siti partner che offrono le loro funzionalità tra le pagine del Sito.
Cookie di profilazione
Sono quei cookie necessari a creare profili utenti al fine di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze manifestate dall’utente all’interno delle pagine del Sito.
Comune.ponte-buggianese.pt.it, secondo la normativa vigente, non è tenuto a chiedere consenso per i cookie tecnici e di analytics, in quanto necessari a fornire i servizi richiesti.
Per tutte le altre tipologie di cookie il consenso può essere espresso dall’Utente con una o più di una delle seguenti modalità:
- Mediante specifiche configurazioni del browser utilizzato o dei relativi programmi informatici utilizzati per navigare le pagine che compongono il Sito.
- Mediante modifica delle impostazioni nell’uso dei servizi di terze parti
Entrambe queste soluzioni potrebbero impedire all’utente di utilizzare o visualizzare parti del Sito.
Siti Web e servizi di terze parti
Il Sito potrebbe contenere collegamenti ad altri siti Web che dispongono di una propria informativa sulla privacy che può essere diverse da quella adottata da comune.ponte-buggianese.pt.it e che che quindi non risponde di questi siti.
Ultimo aggiornamento 30/12/2019
Come disabilitare i cookie mediante configurazione del browser
Se desideri approfondire le modalità con cui il tuo browser memorizza i cookies durante la tua navigazione, ti invitiamo a seguire questi link sui siti dei rispettivi fornitori.
Mozilla Firefox | https://support.mozilla.org/it/kb/Gestione%20dei%20cookie |
Google Chrome | https://support.google.com/chrome/answer/95647?hl=it |
Internet Explorer | http://windows.microsoft.com/it-it/windows-vista/block-or-allow-cookies |
Safari 6/7 Mavericks | https://support.apple.com/kb/PH17191?viewlocale=it_IT&locale=it_IT |
Safari 8 Yosemite | https://support.apple.com/kb/PH19214?viewlocale=it_IT&locale=it_IT |
Safari su iPhone, iPad, o iPod touch | https://support.apple.com/it-it/HT201265 |
PIANO STRUTTURALE (ADOTTATO)
Deliberazione del Consiglio Comunale n. 10 del 21 marzo 2013
Geologia piano strutturale
Allegato Relazione Geologica PS_MOPS.zip
Carta geologica e geomorfologica tav_g1.zip
Carta dei dati di base e della litologia prevalente (m 0-4) tav_g2a.zip
Carta dei dati di base e della litologia prevalente (m 4-8) tav_g2b.zip
Carta delle MOPS e delle frequenze tav_g3_1-g3_2.zip
Carta della pericolosità geomorfologica tav_g4.zip
Carta della pericolosità sismica tav_g5.zip
Carta della vulnerabilità degli acquiferi tav_g6.zip
Ingegnere idraulico
A01 Caratteristiche modello idraulico.pdf
A02 Tabulati verifiche idrauliche Stato Attuale.pdf
A03 Indagini idrauliche Sezioni fluviali e livelli idrometrici stato attuale.pdf
Indagini idrauliche Relazione Idrologica ed Idraulica.pdf
Tabulati verifiche idrauliche stato attuale SCATOLA.pdf
Profili longitudinali e livelli idrometrici TI02_1.pdf
Profili longitudinali e livelli idrometrici TI02_2.pdf
Profili longitudinali e livelli idrometrici TI02_3.pdf
Profili longitudinali e livelli idrometrici TI02_4.pdf
Carta dei battenti idraulici tra 20 anni TI03_1.pdf
Carta dei battenti idraulici tra 30 anni TI03_2.pdf
Carta dei battenti idraulici tra 100 anni TI03_3.pdf
Carta dei battenti idraulici tra 200 anni TI03_4.pdf
Carta dei battenti idraulici tra 500 anni TI03_5.pdf
Carta delle aree inondabili TI04.pdf
Carta della pericolosità idraulica ai sensi del 53/R TI05.pdf
Carta della pericolosità idraulica ai sensi del PAI TI06.pdf
Carta degli interventi di messa in sicurezza TI07.pdf
Carta dei livelli idraulici tra 200 anni sintesi tavole idrauliche di lavoro_ti03_4_1.pdf
Carta dei livelli idraulici tra 200 anni sintesi tavole idrauliche di lavoro_ti03_4_2.pdf
Carta dei livelli idraulici tra 30 anni sintesi tavole idraulichedilavoro_ti03_2_1.zip
Carta dei livelli idraulici tra 30 anni sintesi tavole idraulichedilavoro_ti03_2_2.zip
Rapporto ambientale Vas Ps e Ru
Rapporto Ambientale PS RU vargen.pdf
Inquadramento territoriale - gli obiettivi strategici P_00.pdf
Statuto del territorio - sottosistemi territoriali e invarianti strutturali P_01.pdf
Strategie del piano - UTOE e insediamenti urbani P_02_utoe.pdf
Strategie del piano - sistemi e subsistemi funzionali P_03_sistemi.pdf
PS ADO All E rapporto garante.zip
Inquadramento territoriale - scenario attuale QC_00.zip
Quadro conoscitivo - carta della periodizzazione QC_01.zip
Quadro conoscitivo - carta dell'uso del suolo QC_02.zip
Quadro conoscitivo - carta dei servizi a rete QC_03.zip
Quadro conoscitivo - stato attuazione del R.U. vigente QC_04.zip
Quadro conoscitivo - carta della struttura agraria QC_05_13.zip
Quadro conoscitivo - carta dei vincoli e delle tutele sovraordinate QC_06.zip
Quadro conoscitivo - carta del patrimonio territoriale QC_07.zip
Strategie del piano - UTOE e insediamenti urbani Rela Ponte PS.zip
Strategie del piano - UTOE e insediamenti urbani BURT n.14 del 03.04.2013.zip
REGOLAMENTO URBANISTICO (ADOTTATO)
Terza variante al regolamento urbanistico
Deliberazione del Consiglio Comunale n. 11 del 22 marzo 2013
Relazione_tecnica_RU_var_gen.zip
tav_2_1_casabianca_camporcioni.zip
tav_2_3_albinatico_crociale_anchione_vione.zip
Geologia regolamento urbanistico
PABA (programma intervento per l'abbattimento delle barriere architettoniche)
Rapporto ambientale Vas Ps e Ru Var gen
Rapporo ambientale PS RU VAR GEN.zip
Gestione del servizio:
E' possibile rivolgersi ai seguenti uffici:
- Ufficio tributi per il servizio di illuminazione delle lampade votive;
- Ufficio segreteria per i contratti relativi alle concessioni cimiteriali;
- Ufficio tecnico per estumulazioni ed esumazioni;
Attività manutentiva e di polizia mortuaria:
Custode: 342 1906653
Responsabile del servizio: 347 4260710
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Segnalazioni: 0571 924317
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Fax: 1782723269
Numero verde (solo da rete fissa): 800 777565
Di seguito vengono riportate le tariffe e gli orari in vigore del cimitero comunale di Ponte Buggianese:
Dott.ssa Maria Antonietta Musco
Segretario Generale
Tel : 0572 932121
Fax: 0572 636467
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Mercoledì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 nei locali di Piazza del Santuario.
COMPETENZE: Titolare della segreteria del Comune di Ponte Buggianese e Pescia.
Sindaco Nicola TesiLavori Pubblici - Affari Generali - Servizi Demografici Lunedì dalle ore 9:00 alle ore 12:30 (per appuntamento) Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. |
(per appuntamento: 0572-932123 o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)
Lista "Il Ponte di Tutti" |
Sindaco: Nicola Tesi
Elena Ranieri
Marco Biagini
Beatrice Giannanti
Maria Grazia Baldi
Fulvio Rosellini
Lorenzo Bartoli
Sheila Falcone
Giovanni Cacini
Altre liste:
Lista "Centrodestra per Lupori" |
Nannini Andrea
Candelori Leonardo
Galligani Donato Mauro
Scalini Sara
DELIBERAZIONI GIUNTA COMUNALE 2013
SEDUTA DEL 10 GENNAIO
N. |
OGGETTO |
LINK ALLA DELIBERAZIONE |
1 |
Servizio di rappresentanza con il Gonfalone – Approvazione schema convenzione. |
SEDUTA DEL 12 GENNAIO
N. |
OGGETTO |
LINK ALLA DELIBERAZIONE |
2 |
Gestione impianti sportivi comunali – Adeguamento del sistema tariffario. |
SEDUTA DEL 24 GENNAIO
N. |
OGGETTO |
LINK ALLA DELIBERAZIONE |
3 |
Elezioni politiche del 24 e 25 febbraio 2013 – Determinazione degli spazi da destinare alla propaganda elettorale diretta e indiretta per la Camera dei Deputati e il Senato della Repubblica. Delimitazione degli spazi per la propaganda elettorale indiretta per la Camera dei Deputati ed il Senato della Repubblica. |
SEDUTA DEL 1 FEBBRAIO 2013
N. |
OGGETTO |
LINK ALLA DELIBERAZIONE |
4 |
Elezioni politiche del 24 e 25 febbraio 2013 – Elezione della CAMERA DEI DEPUTATI. Delimitazione, ripartizione degli spazi per la propaganda elettorale diretta ed assegnazione a seguito del sorteggio delle liste ammesse. |
|
5 |
Elezioni politiche del 24 e 25 febbraio 2013. Elezione del SENATO DELLA REPUBBLICA. Delimitazione, ripartizione degli spazi per la propaganda elettorale diretta ed assegnazione a seguito del sorteggio delle liste ammesse |
|
6 |
Elezioni politiche del 24 e 25 febbraio 2013. Ripartizione ed assegnazione degli spazi da destinare alla propaganda elettorale indiretta per la Camera dei Deputati ed il Senato della Repubblica |
|
7 |
Adeguamento delle spese per il rilascio delle autorizzazioni di Passo Carrabile |
|
8 |
Sabato 9 febbraio 2013 manifestazione “Carnevale al Ponte e caccia al negozio in maschera” organizzata dal Centro Commerciale Naturale – Atto di indirizzo e di concessione del gratuito patrocinio |
SEDUTA DEL 21 FEBBRAIO 2013
N. |
OGGETTO |
LINK ALLA DELIBERAZIONE |
9 |
“21^ Festa dell’Agricoltura” 17 marzo 2013 – Atto d’indirizzo |
|
10 |
Concessione di patrocinio per i “Tornei Primaverili” organizzati dall’Asd Ponte 2000 |
|
11 |
“Progetti Educativi Zonali – P.E.Z. anno 2012/’13” – Sostegno per la prima infanzia – Approvazione criteri per l’assegnazione di risorse alle famiglie. Atto di indirizzo. |
|
12 |
Calendario manifestazioni anno 2013 |
SEDUTA DEL 28 FEBBRAIO 2013
N. |
OGGETTO |
LINK ALLA DELIBERAZIONE |
13 |
Convenzione con l’Associazione Anziani: Volontariato, Pace e Solidarietà – Atto di indirizzo. |
SEDUTA DEL 7 MARZO 2013
N. |
OGGETTO |
LINK ALLA DELIBERAZIONE |
14 |
Associazione A.C.A.T. Valdinievole – Convegno del 28 aprile 2013 – Concessione patrocinio ed utilizzo sala consiliare |
|
15 |
Intervento di ampliamento della scuola elementare G.Rodari: completamento delle aule e realizzazione del tunnel di collegamento. Approvazione del progetto esecutivo – CUP C75D12000050004 |
|
16 |
Riqualificazione strade comunali e parcheggi. Approvazione del progetto esecutivo. |
|
17 |
Floraviva – Mostra Mercato di prodotti florovivaistici – 13-14 aprile 2013 – Concessione Patrocinio. |
SEDUTA DEL 28 MARZO 2013
N. |
OGGETTO |
LINK ALLA DELIBERAZIONE |
18 |
Raccolta progettuale relativa alla fase 2 del piano operativo della via Francigena 2012 – 2014. Approvazione del progetto esecutivo per l’arredamento dell’Ospitale della “Dogana del Capannone” e della cartellonistica. |
|
19 |
Presa d’atto della variazione del numero degli stalli per il commercio su suolo pubblico nella “Fiera di Primavera” e nella “Fiera d’Autunno” a seguito della costruzione della rampa per disabili in Via Matteotti 78. |
|
20 |
Istituzione di n. 1 borsa di studio per laureati in indirizzo giuridico ed economico – atto di indirizzo. |
|
21 |
Approvazione contratto collettivo integrativo anno 2012 – Autorizzazione alla sottoscrizione dell’accordo annuale. |
|
22 |
Approvazione del progetto unitario plani volumetrico propedeutico alla realizzazione dell’area per attività turistiche, ludiche, sportive e del benessere (Parco dello sport) di iniziativa pubblico-privata in località Fattoria. |
SEDUTA DEL 6 APRILE
N. |
OGGETTO |
LINK ALLA DELIBERAZIONE |
15% |
Inserimento lavorativo socio terapeutico di soggetto portatore di disabilità – determinazione data di inizio di inserimento |
|
24 |
Relazione al rendiconto della gestione e dati consuntivi 2012 – Approvazione |
SEDUTA DEL 18 APRILE
N. |
OGGETTO |
LINK ALLA DELIBERAZIONE |
25 |
Determinazione diritti di segreteria – Anno 2013 |
|
26 |
Sentenze di condanna al pagamento dei danni conseguenti a sinistri stradali – Citazione in giudizio della Compagnia assicurativa e del Broker – Incarico di assistenza legale. |
|
27 |
Associazione AVIS – Mostra fumettistica – Concessione patrocinio gratuito. |
|
28 |
Piano Integrato della Cultura anno 2013 – L.R. 21/2010 - Approvazione |
|
29 |
SCIA prot. 7199 del 3.07.2012 intestata a Frati Barbara Gioconda per “Ristrutturazione straordinaria e risanamento conservativo” (pratica 2012/125P). Costituzione in giudizio. |
SEDUTA DEL 24 APRILE
N. |
OGGETTO |
LINK ALLA DELIBERAZIONE |
30 |
Elezioni amministrative 26 - 27 maggio 2013 - Determinazione degli spazi per la propaganda elettorale e delimitazione degli spazi per la propaganda indiretta. |
SEDUTA DEL 29 APRILE
N. |
OGGETTO |
LINK ALLA DELIBERAZIONE |
31 |
Deliberazione G.C. n. 11 del 21.02.2013 ad oggetto” Progetti Educativi Zonali – P.E.Z. anno 2012/’13 – Sostegno per la prima infanzia – Approvazione criteri per l’assegnazione di risorse alle famiglie – Atto di indirizzo” – Modifiche ed integrazioni. |
|
32 |
Legge 431/1998 – Fondi di integrazione canoni di locazione – Definizione requisiti e criteri per bando anno 2013. |
|
33 |
Elezioni Amministrative del 26 e 27 maggio 2013 – Ripartizione ed assegnazione degli spazi da destinare alla propaganda elettorale DIRETTA per l’elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale. |
|
34 |
Elezioni Amministrative del 26 e 27 maggio 2013 – Ripartizione ed assegnazione degli spazi da destinare alla propaganda elettorale INDIRETTA per l’elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale. |
SEDUTA DEL 14 MAGGIO
N. |
OGGETTO |
LINK ALLA DELIBERAZIONE |
35 |
Lotto 4 Valdinievole Ovest (progetto per la realizzazione di un nuovo depuratore centralizzato) e lotto 5 Valdinievole Ovest (progetto per la realizzazione dei collettori fognari) dell’accordo di programma quadro tutela delle acque e gestione integrata delle risorse idriche dell’ 8 aprile 2008: presa d’atto del Documento Preliminare Valutazione Ambientale Strategica (VAS) relativo alla variante puntuale al Regolamento Urbanistico (RU) ed indicazioni agli uffici per i successivi adempimenti. |
|
36 |
L.R. 21/2010 – Progetto: Promozione della cultura musicale: educazione e formazione di base alla musica e al canto corale – Ammissione a contributo regionale – Anno 2013 |
|
37 |
Convegno internazionale “Vestire il paesaggio” – Pistoia 26-28 giugno 2013 – Concessione patrocinio. |
|
38 |
Progetto Pegaso – Prosecuzione di una sezione aggregata alla scuola dell’infanzia di Ponte Buggianese, Loc. Vione – a.s. 2012/’14. |
|
39 |
Osservatorio Turistico di Destinazione Provinciale – Protocollo d’ Intesa – Approvazione. |
|
40 |
Domenica 19 maggio 2013 – Organizzazione della manifestazione “Pedala Padule”biciclettata non competitiva alla scoperta del padule – Atto di indirizzo. |
|
41 |
Concessione di patrocinio per l’evento “saggio di fine anno ginnastica artistica” organizzato dalla Società Sportiva Dilettantistica Giobri New Balance. |
|
42 |
Concessione di patrocinio per un “camp” sportivo rivolto ai ragazzi delle scuole elementari organizzato dalla Pallacanestro Valdinievole. |
SEDUTA DEL 15% MAGGIO
N. |
OGGETTO |
LINK ALLA DELIBERAZIONE |
43 |
Avviso pubblico regionale per la realizzazione di Progetti di conciliazione vita familiare - vita lavorativa rivolti ai servizi educativi per la prima infanzia (3 – 36 mesi) a.e. 2013/’14 – POR CRO FSE 2007 – 2013 – Asse II Occupabilità - Recepimento decreto regionale n. 1688 del 15.05.2013 |
|
44 |
Concessione di patrocinio per l’evento “incontro di calcio a scopo benefico tra docenti – genitori vs alunni” organizzato dall’Istituto Comprensivo Don Milani. |
|
45 |
Manifestazioni del 14,15 e 16 giugno 2013 in Piazza del Santuario - Atto di indirizzo. |
|
46 |
Delibera Conferenza zonale per l’Istruzione Zona Valdinievole n. 1 del 30.01.2013 Progetto regionale “Patto per l’acqua 2012” – Approvazione inidirizzi – Richiesta proroga 2012 – Recepimento. |
|
47 |
Delibera Conferenza zonale per l’Istruzione Zona Valdinievole n. 2 del 20.05.2013 Piano Educativo Zonale per l’anno 2013/2014 – Conferma Comuni Capofila e richiesta proroga invio Progetti – Recepimento. |
|
48 |
Opere di finitura delle stanze sotto le tribune presso lo stadio “Sandro Pertini” – Approvazione del progetto preliminare. |
SEDUTA DEL 12 GIUGNO
N. |
OGGETTO |
LINK ALLA DELIBERAZIONE |
49 |
Domenica 16 giugno 2013 – Manifestazione “Moda, shopping e non solo” organizzata dal Centro Commerciale Naturale – Atto di indirizzo e di concessione del gratuito patrocinio. |
|
50 |
Progetto Automezzi Comodo Gratuito per trasporto di persone svantaggiate – Concessione automezzo a Pubblica Assistenza Croce Oro di Ponte Buggianese – Atto di indirizzo. |
|
51 |
Richiesta finanziamento per l’adeguamento funzionale della palestra scolastica – Approvazione del progetto preliminare. |
SEDUTA DEL 21 GIUGNO
N. |
OGGETTO |
LINK ALLA DELIBERAZIONE |
52 |
Referto del controllo di gestione 2012 – approvazione. |
|
53 |
Indirizzi generali di governo |
|
54 |
Progetto centro estivo “Estate alla Spiga” agosto/settembre 2013 – Atto di indirizzo. |
|
55 |
Approvazione schema contratto di servizio per la gestione patrimonio E.R.P. da parte di Spes SCRL (Società Pistoiese di Edilizia Sociale) |
|
56 |
Convenzione e progetto di stage per percorso formativo presentato dall’Agenzia Formativa “Saperi Aperti” – Approvazione. |
SEDUTA DEL 3 LUGLIO
N. |
OGGETTO |
LINK ALLA DELIBERAZIONE |
57 |
Nomina funzionario responsabile della TARES – Tributo sui rifiuti e sui servizi |
|
58 |
Organismo di valutazione - Provvedimenti |
|
59 |
Approvazione documento di programmazione triennale del fabbisogno di personale 2013/2016 e Piano annuale delle assunzioni 2013. Aggiornamento della dotazione organica del personale. |
|
60 |
Utilizzo temporaneo dei servizi igienici e della sala polivalente del campo sportivo S.Pertini. |
SEDUTA DEL 8 LUGLIO
N. |
OGGETTO |
LINK ALLA DELIBERAZIONE |
61 |
SCIA PROT. 7199 DEL 3.07.2012 INTESTATA a Frati Barbara Gioconda per “Ristrutturazione straordinaria e risanamento conservativo” (pratica 2012/125P). Integrazione alla DGC 29 del 18.04.2013 per costituzione in giudizio in merito alla domiciliazione dell’avvocato Golini. |
SEDUTA DEL 16 LUGLIO
N. |
OGGETTO |
LINK ALLA DELIBERAZIONE |
62 |
Deliberazioni Conferenza Zonale per l’Istruzione Zona Valdinievole: - n. 3 del 11.06.2013 Piano Educativo Zonale per l’anno 2013/2014 – Determinazione criteri PEZ Infanzia - n. 4 del 3.07.2013 Approvazione Piano Educativo Zonale Valdinievole per l’anno 2013. Recepimento. |
|
63 |
Concessione di patrocinio per l’evento “Gran Premio Industria, Commercio e Artigianato pontigiano” – 42esima edizione organizzato dalla Società Sportiva G.S. Ponte Buggianese a.s.d. |
|
64 |
Modifiche della struttura organizzativa- Approvazione. |
SEDUTA DEL 17 LUGLIO
N. |
OGGETTO |
LINK ALLA DELIBERAZIONE |
65 |
Citazione in giudizio per risarcimento danni – Incarico allo Studio Legale Associato Vittorio D. Gesmundo, P. Golini, G. Calugi di Firenze. |
SEDUTA DEL 26 LUGLIO
N. |
OGGETTO |
LINK ALLA DELIBERAZIONE |
66 |
Riassegnazione di personale ai settori in relazione alle modifiche organizzative disposte con atto G.C. n. 64/2013 |
|
67 |
Destinazione sanzioni amministrative pecuniarie ai sensi dell’art. 208 D.Lgs 30.04.1992 n. 285 e successive modificazioni ed integrazioni. |
|
68 |
Servizi locali e a domanda individuale – Tariffe 2013 e percentuale di copertura dei costi di gestione |
|
69 |
Approvazione progetto di Bilancio di previsione 2013 – Bilancio pluriennale 2013 – 2015 – Relazione previsionale e programmatica 2013-2015 |
SEDUTA DEL 2 AGOSTO
N. |
OGGETTO |
LINK ALLA DELIBERAZIONE |
70 |
Celebrazioni solenni e attività in onore di Maria SS. Madre del Buon Consiglio – Atto di indirizzo e di concessione del gratuito patrocinio |
SEDUTA DEL 26 AGOSTO
N. |
OGGETTO |
LINK ALLA DELIBERAZIONE |
71 |
Progetti di conciliazione vita familiare – vita lavorativa rivolti ai servizi educativi per la prima infanzia (3-36 mesi) a.e. 2013/’14 – POR CRO FSE 2007 – 2013 – Asse II Occupabilità – Approvazione criteri per l’assegnazione dei buoni servizio. |
|
72 |
Deliberazioni G.R. n. 1151 del 17.12.2012 e n. 250 del 15.04.2013 “Contributi al sostegno della locazione. Misura straordinaria e sperimentale per la prevenzione dell’esecutività degli sfratti per morosità. Indirizzi operativi e ripartizione delle risorse” – Determinazioni. |
|
73 |
Rassegna di Musica Sacra – Concessione patrocinio |
|
74 |
Manifestazione “Radio Pescia Toga Party” – Concessione patrocinio. |
SEDUTA DEL 2 SETTEMBRE
N. |
OGGETTO |
LINK ALLA DELIBERAZIONE |
75 |
Concessione di patrocinio per il “29° Piccolo Giro della Toscana” organizzato dal G.S. Ponte Buggianese a.s.d.” |
SEDUTA DEL 11 SETTEMBRE
N. |
OGGETTO |
LINK ALLA DELIBERAZIONE |
76 |
Integrazione al disciplinare tra la Provincia di Pistoia ed il Comune di Ponte Buggianese stipulato in data 27.07.2013 per la realizzazione del “Ciclodromo nel Comune di Ponte Buggianese” – Approvazione |
SEDUTA DEL 11 SETTEMBRE
N. |
OGGETTO |
LINK ALLA DELIBERAZIONE |
77 |
Realizzazione di un ciclodromo nel Comune di Ponte Buggianese – Approvazione progetto definitivo. |
SEDUTA DEL 15% SETTEMBRE
N. |
OGGETTO |
LINK ALLA DELIBERAZIONE |
78 |
Evento Centro Commerciale Naturale del 13.10.2013 – Concessione patrocinio gratuito. |
|
79 |
Presentazione del libro “La Chiesa di San Michele Arcangelo di Ponte Buggianese – Un paese, la sua storia” del 26 ottobre 2012 – Concessione patrocinio gratuito. |
|
80 |
Nuova attribuzione competenze di riscossione agenti contabili. |
|
81 |
Contributi finanziari per il Diritto allo Studio anno scolastico 2013/2014 – Determinazioni. |
|
82 |
Progetto Scuola e attività motoria “Giocare lo sport” – Anno scolastico 2013/2014 – Approvazione – Atto di indirizzo. |
SEDUTA DEL 24 SETTEMBRE
N. |
OGGETTO |
LINK ALLA DELIBERAZIONE |
83 |
Programmazione triennale del fabbisogno di personale 2013/2015 e Piano annuale delle assunzioni 2013 – Aggiornamento della dotazione organica del personale – Modifiche. |
|
84 |
Aggiornamento tabelle dei procedimenti amministrativi e termine di conclusione degli stessi – Nomina del Responsabile della trasparenza. |
SEDUTA DEL 30 SETTEMBRE
N. |
OGGETTO |
LINK ALLA DELIBERAZIONE |
85 |
14^ edizione “Meeting sul florovivaismo in Europa tra natura, colori, arte e cultura del verde” – Concessione patrocinio. |
|
86 |
Programmazione Rete Scolastica anno scolastico 2014/2015 - Determinazioni |
SEDUTA DEL 14 OTTOBRE
N. |
OGGETTO |
LINK ALLA DELIBERAZIONE |
87 |
Manifestazione “Soffitta in Piazza” – Atto di indirizzo. |
|
88 |
“Fiera d’Autunno” – Approvazione bando e modello domanda. |
|
89 |
Manifestazione “Tenebre nella Ruga” – Patrocinio. |
SEDUTA DEL 28 OTTOBRE
N. |
OGGETTO |
LINK ALLA DELIBERAZIONE |
90 |
Affidamento di risorse per la gestione del bilancio di previsione 2013 |
|
91 |
Citazione in giudizio per risarcimento danni – Integrazione dell’incarico allo Studio Legale Associato Vittorio D. Gesmundo, P.Golini, G. Calugi di Firenze, precedentemente formalizzato con la Deliberazione G.C. 65/2013. |
|
92 |
Convenzione tra il Comune di Ponte Buggianese e la IRMEL Srl per l’attività di riciclaggio dei rifiuti speciali non pericolosi di natura inerte. |
|
93 |
Adesione al progetto “Il Nostro Comune”, Progetto 2013-2014 per la diffusione gratuita delle informazioni della Pubblica Amministrazione per i cittadini e i turisti su telefonini, tablet e agende” – concessione patrocinio gratuito. |
SEDUTA DEL 9 NOVEMBRE
N. |
OGGETTO |
LINK ALLA DELIBERAZIONE |
94 |
L.R. n. 54/2013 – “Progetti finalizzati al sostegno delle famiglie per la frequenza delle scuole dell’infanzia paritarie, private e degl enti locali (3-6 anni). Buoni scuola – anno scolastico 2013/2014” – Provvedimenti. |
|
95 |
Concessione di patrocinio per il “XIII Torneo di Natale Cat. Piccoli Amici e Pulcini”. |
|
96 |
Richieste di crediti pregressi di Pubbliambiente Spa e Publiservizi Spa – affidamento incarico di assistenza giuridica e legale. |
|
97 |
Adesione al progetto formativo 2013 – 2014 “Conta su di me!”, corso di formazione per volontari – concessione patrocinio gratuito. |
|
98 |
Coordinamento Provinciale Pubbliche Assistenze Area Pistoiese Val di Nievole – “Corso per autisti di mezzi di pubblico soccorso”. |
SEDUTA DEL 12 NOVEMBRE
N. |
OGGETTO |
LINK ALLA DELIBERAZIONE |
99 |
Progetto Automezzi Comodato Gratuito per trasporto di persone svantaggiate – approvazione schema comodato uso gratuito con ACG Italia; concessione del mezzo in comodato ad associazione di volontariato, approvazione schema comodato uso gratuito con Pubblica Assistenza “Croce Oro” . |
SEDUTA DEL 15 NOVEMBRE
N. |
OGGETTO |
LINK ALLA DELIBERAZIONE |
100 |
Concessione di patrocinio per manifestazione podistica “Attraverso i Ponti del Ponte”. |
SEDUTA DEL 29 NOVEMBRE
N. |
OGGETTO |
LINK ALLA DELIBERAZIONE |
101 |
Proroga borsa di studio per laureati in indirizzo ingegneristico. Atto di indirizzo |
SEDUTA DEL 6 DICEMBRE
N. |
OGGETTO |
LINK ALLA DELIBERAZIONE |
102 |
Affidamento di risorse per la gestione del bilancio di previsione 2013 – seconda assegnazione. |
|
103 |
Convenzione per la gestione della riscossione volontaria e coattiva nell’ambito della procedura di gara promossa da Anci Toscana in Qualità di centrale di committenza |
|
104 |
Piano dettagliato degli obiettivi per l’anno 2013 - approvazione |
|
105 |
“Made in Italy agroalimentare” – Condivisione dell’azione della Federazione Provinciale Coldiretti di Pistoia. |
SEDUTA DEL 16 DICEMBRE
N. |
OGGETTO |
LINK ALLA DELIBERAZIONE |
106 |
Approvazione codice di comportamento dei dipendenti |
|
107 |
||
108 |
||
109 |
SEDUTA DEL 15% DICEMBRE
N. |
OGGETTO |
LINK ALLA DELIBERAZIONE |
110 |
Art. 128 del D.Lgs. 163/2006 – Adozione del piano delle opere pubbliche, dell’elenco annuale e del piano degli Investimenti – Triennio 2014-2016 |
Padre Filippo Cecchi (1822-1887)
Padre Filippo Cecchi è nato a Ponte Buggianese il 31 Maggio 1822 ed è stato un fisico, religioso e inventore italiano. Ideò e realizzò vari tipi di sismografi, progettò il grande termometro e barometro che fu collocato nella Loggia dell'Orcagna a Firenze e che oggi si trova esposto nel Museo Galileo a Firenze, apportò migliorie agli apparecchi telegrafici e nel 1854 costruì una nuova elettrocalamita. In occasione della Prima Esposizione Italiana svoltasi a Firenze nel 1861, Cecchi presentò un nuovo tipo di motore elettrico; egli inoltre restaurò lo gnomone installato nel Duomo di Firenze da Leonardo Ximenes, ripetendo in quell'occasione le esperienze di Foucault, meglio conosciute come "pendolo di Foucault" ed alla base di strumenti tecnologici ancora oggi in uso. E' venne eletto vicepresidente della Società Meteorologica Italiana che, assieme a F.M. Denza aveva fondato.
Come responsabile dell'installazione dei parafulmini, Cecchi vi apportò importanti modifiche evolvendo il sistema tradizionale ed ottenendo buoni risultati nella protezione dei monumenti fiorentini dalla scariche elettriche.
Dal 1872 Cecchi assunse la direzione dell'Osservatorio Ximeniano. Immediatamente si rese conto dell'impossibilità di continuare nell'indirizzo prevalentemente astronomico dell'osservatorio: la sua stessa collocazione al centro di una grande città rendeva arduo il corretto svolgimento dei lavori scientifici. Cecchi operò per mutare l'indirizzo di ricerca concentrando le attività dell'istituto verso la meteorologia; immediatamente riordinò e completò l'arredo scientifico dell'Osservatorio Ximeniano, progettò e fece costruire nuovi strumenti meteorologici quali il nefoscopio ed un meteorografo economico alla cui messa a punto lavorò per molti anni senza riuscire a realizzare il prototipo.
La cura e l'entusiasmo mostrati da Cecchi nel riorganizzare l'attività dell'Osservatorio Ximeniano ed una rete toscana di stazioni meteorologiche secondarie, gli valse la stima della comunità scientifica; nel 1879 fu invitato al Congresso Internazionale di Meteorologia che si svolse a Roma ed in seguito collaborò con Francesco Denza alla fondazione della Società Meteorologica Italiana.
Le sue doti di scienziato pratico ebbero modo di emergere nel corso della sua attività di progettista di strumenti per le osservazioni sismiche. Il primo di una lunga serie fu il sismografo elettrico a carte affumicate fisse presentato nel 1876 alla Pontificia Accademia de' Nuovi Lincei, il complesso di questa sua attività gli fece meritare la medaglia d'oro all'Esposizione Nazionale di Torino del 1884 ( Giovannozzi 1906). Fu membro non residente a Roma della Accademia Pontificia de' Nuovi Lincei.
Ferruccio Nucci (1847-1911)
Musicista, fu un buon suonatore di trombone ed apprezzato Maestro e compositore di marce per bande. in età giovanile divenne Maestro della Banda di Pescia e la salvò dal suo disfacimento causato da gelosie ed intrighi interni. Nel 1879 ha composto una Marcia Trionfale, che l'onorevole Ferdinando Martini offrì personalmente al Re quale omaggio del maestro pesciatino. Nel 1884 fu chiamato a dirigere la Banda di Ponte Buggianese, fondata nel 1879 con il nome di "Società filarmonico-drammatica Talia". Nucci ne curò lo sviluppo e gli diede un aspetto da "grande banda", dirigendola fino alla sua morte. Gli seguì il figlio, che morì al fronte nel 1916. Con il secondo conflitto mondiale la banda di Ponte Buggianese si dissolse. Verrà riorganizzata nel 1945 con il nome di "Società Filarmonica Ferruccio Nucci" in memoria del Maestro. Oggi la Filarmonica accompagna manifestazioni istituzionali sul territorio comunale e gestisce una scuola di musica intitolata ad Eleonora Caietti Buonamici: una sua giovane componente scomparsa prematuramente.
Silvio Nannini (1889-1973)
Figlio di contadini mezzadri, dopo aver sposato Gioconda Nannini emigrò in America, dove da semplice operaio diventò impresario edile a Chicago. Fin dal 1947 faceva visita a Ponte Buggianese, suo paese natale, dove viveva ancora la famiglia del fratello. In quei duri anni di ricostruzione si offrì di aiutare la comunità nella costruzione di opere e di servizi primari per il paese. Sostenne infatti la spesa per la costruzione della Confraternita della Misericordia, la spesa per la sede dei bagni pubblici, per la sede della Filarmonica, per il campo sportivo, per l'acquedotto in località Albinatico e la spesa per l'impianto dell'illuminazione elettrica nelle frazioni, pari a 3 milioni di lire, come si legge in una lettera spedita da Chicago nel 1953.
Mario Cortesi (1910-1984)
Fu eletto sindaco di Ponte Buggianese per ben quattro mandati consecutivi, dal 10 Giugno 1951 al 6 Giugno 1970. Conosciuto ed apprezzato per la sua vicinanza alla popolazione, diede il via alla costruzione di una via di circonvallazione al paese e alla ricostruzione di chilometri di strade. Fu portata l'illuminazione pubblica in tutte le frazioni. A metà del 1952 riuscì ad acquistare un piccolo lotto di terreno, che sarà poi sede del campo sportivo. Si impegnò per far ottenere al territorio lo statuto di "area depressa", riconoscimento che arrivò nel 1958 portando con sè un notevole e fiorente sviluppo delle industrie e della rete infrastrutturale e sociale.
Nel 1966, in occasione dell'alluvione che interessò gran parte del territorio comunale, si adoperò per ripristinare i danni sul territori comunale nel più breve tempo possibile.
Giovanni Arrigoni (1915-1946)
Nato a Chicago da una famiglia di emigranti, tornò a Ponte Buggianese nel 1921. Prese il titolo di maestro elementare nel 1938 e conseguì la laurea in Lettere e Filosofia nel 1944, diventando così un profondo conoscitore della dottrina di S. Tommaso D'Aquino. Avendo dovuto rinunciare per motivi di salute alla vita da missionario in Cina, prestò la sua opera all'interno del territorio comunale durante i difficili anni della guerra. Alla sua morte, dietro sua volontà, la famiglia dovette distruggere i testi scritti da lui stesso. La corale parrocchiale del paese è intitolata a lui, che ne fu anche fondatore ed organista.
Fratelli Banditori (1920/3-1944)
Questi due fratelli originari di Ponte Buggianese parteciparono attivamente alla Resistenza militando nelle file della formazione "Silvano Fedi": uno, Giulio, in quella di Ponte Buggianese e l'altro, Nicola, in quella di Pistoia. Questo, arruolatosi nell'esercito americano, cadde in un combattimento contro i tedeschi a Porretta Terme il 12 Ottobre del 1944. Il fratello, che si faceva chiamare Leo, rimase ferito durante un bombardamento su Ponte Buggianese. Di lui si sono perse le tracce, la sua morte è attestata nei registri dell'ospedale di Volterra. A loro è stata intitolata la piazza che ospita l'opera di Jorio Vivarelli e lo stadio storico a pochi passi dal centro del paese.
Giovanni Magrini (1921-1983)
Arruolatosi nell’Arma dei Carabinieri, partecipa alla campagna di Russia. Nel 1943 si rende protagonista della difesa della caserma dei Carabinieri di Gattatico dal tentativo di assedio da parte delle truppe tedesche. Per le capacità dimostrate durante la strenua difesa della Caserma, gli viene conferita la Medaglia d'argento al Valor Militare.
Lavorò come sorvegliante per il Consorzio di bonifica del Padule di Fucecchio fino al 1975. Nel 1989 gli venne intitolata la caserma dei Carabinieri di Montecatini, mentre nel 1990 il Comune di Ponte Buggianese gli ha intitolato la piazza antistante l'ufficio postale.
Bruno Fanucci (1923-2004)
Nostro concittadino, ha dedicato quarant'anni al mondo della scuola, prima come insegnante e poi come direttore e docente al Liceo di Montecatini. Ha pubblicato quattro raccolte di poesie, un libro di racconti, un saggio sulla storia di Ponte Buggianese. Il filo conduttore della sua produzione letteraria è l'amore per la terra di origine. E' stato insignito dal Ministero della Pubblica Istruzione della medaglia d'argento per l'opera svolta a favore dell'educazione. Muore ad Uzzano nel 2004.
Bibliografia*
- Cecchi A. - Terremoti di Firenze del 23 dicembre e del 12 marzo 1878, in "Bullettino del Vulcanismo Italiano", A.V (1878), fasc. VI-VIII, p.63. Roma 1878
- Cecchi F. - Sismografo elettrico a carte affumicate scorrevoli, in "L'Elettricista", A.I (1877), N.1 gennaio. Firenze 1877
- De Chancourtois B. - Sur les moyens employés pour constater par enregistrement continu les petits mouvements de l'écorce de globe, in "Comptes Rendus de l'Académie des Sciences", 25 giugno 18 agosto 1883. Parigi 1883
- De Rossi M.S. - Presentazione di un istrumento sismografico del P.Cecchi, in "Atti della Pontificia Accademia de' nuovi Lincei", A.XXXVI, (1882-83), p.139. Roma 1883
- De Rossi M.S. - Il P. Filippo Cecchi delle scuole Pie, Nota bibliografica, in "Atti della Pontificia Accademia dei Nuovi Lincei", A.XL, Sess.V, (1887). Roma 1887
- Denza F. - La corrispondenza meteorologica italiana alpina-appennina. Roma 1877
- Denza F. - Il P. Filippo Cecchi, in "Bullettino Mensuale della Società Meteorologica Italiana", giugno 1887, p.84. Moncalieri 1887
- Fines - Sur le tremblement de terre du 23 fèvrier, enregistré à l'observatoire de Perpignan, in "Comptes Rendus de l'Académie des Sciences de Paris", t.CIV (1887), p.606. Parigi 1887
- Giovannozzi G. - Il sismografo analizzatore del P. Filippo Cecchi, in "Memorie della Pontificia Accademia de' Nuovi Lincei", Vol.III (1888). Roma 1888
- Giovannozzi G. - Per la commemorazione del P. Filippo Cecchi delle Scuole Pie, in Ponte Buggianese. Firenze 1906
- Roberto G. - I sismografi del P. Cecchi, in "Bullettino della Società Meteorologica Italiana", decembre 1887, p.181. Moncalieri 1887
* La bibliografia non intende essere esaustiva, ma contiene tutti i riferimenti bibliografici associati a questo studioso o costruttore nella banca dati di TROMOS.
SPORTELLO ENERGIE RINNOVABILI E RISPARMIO ENERGETICO
Chiesa di S.Michele Arcangelo
Accesso Assistito Servizi internet PAAS
Consorzio Bonifica - Padule di Fucecchio
Istituto comprensivo statale "Don Milani"
Rete documentaria Provincia di Pistoia
Enti locali per la Pace
Presidenza della Repubblica
Parlamento italiano
Senato della Repubblica Italiana
Camera dei Deputati
Corte Costituzionale
Presidenza del Consiglio dei Ministri
Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della Funzione Pubblica
Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento per le Politiche Comunitarie
Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento per gli Affari Sociali
Presidenza del Consiglio dei Ministri - Ufficio Nazionale Servizio Civile
Consiglio Nazionale dell'Economia e del Lavoro
Consiglio Superiore della Magistratura
Corte Suprema di Cassazione
Consiglio di Stato - Tribunali Amministrativi Regionali
Corte dei Conti
Ministero degli Affari Esteri
Ministero delle Comunicazioni
Ministero dell'Industria, del Commercio e dell'Artigianato
Ministero delle Finanze
Ministero della Sanità
Ministero dell'Università e della Ricerca Scientifica e Tecnologica
Ministero per le Politiche Agricole
Ministero dei Trasporti e della Navigazione
Ministero del Commercio con l'Estero
Ministero del Tesoro, del Bilancio e della Programmazione
Ministero dei Lavori Pubblici
Ministero della Giustizia
Ministero per i Beni Culturali e Ambientali
Ministero dell'iInterno
Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale
Ministero della Pubblica Istruzione
AIPA - Autorità per l'informatica nella pubblica amministrazione
Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato
Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni
ASI - Agenzia Spaziale italiana
CNR - Consiglio Nazionale delle Ricerche
CONI - Comitato Olimpico Nazionale
CRI - Croce Rossa italiana
ENEA - Ente per le nuove tecnologie, l'energia e l'ambiente
INAIL - Istituto nazionale assicurazioni infortuni sul lavoro
INPDAP - Istituto nazionale di previdenza per i dipendenti dell'amministrazione pubblica
INPS - Istituto nazionale della previdenza sociale
ISS - Istituto superiore di sanità
IPZS - Istituto poligrafico e zecca dello Stato
Monopoli di Stato
Poste Italiane
Protezione Civile
Ambasciate e consolati italiani all'estero
Guardia di Finanza
Polizia di Stato
Corpo Forestale dello Stato
SISDe - Servizio per le informazioni e la sicurezza democratica
Unione Europea
Parlamento europeo
Consiglio dell'Unione Europea
Commissione Europea
Corte di giustizia delle Comunità Europee
Corte dei Conti Europea
Gazzetta Ufficiale Europea - Atti e trattati
BCE - Banca Centrale Europea
NU - Organizzazione delle Nazioni Unite
ONU - Organizzazione delle Nazioni Unite (Italia)
IMF - International Monetary Fund
UNICEF - United Nation Children's Fund
UNESCO - United Nations Educational, Scientific and Cultural Organization
FAO - Food and Agricolture Organization
SITI DELLE FORZE ARMATE NAZIONALI
Stato Maggiore della Difesa
Stato Maggiore dell'Esercito
Stato Maggiore della Marina
Stato Maggiore dell'Aeronautica
Arma dei Carabinieri
Direzione Generale degli Armamenti Navali - Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP)
Direzione Generale degli Armamenti Aereonautici - Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP)
Direzione Generale delle Telecomunicazioni, dell'informatica e delle Tecnologie avanzate (URP)
Direzione Generale del Commissariato e dei Servizi Generali
Variante n. 3 al Regolamento Urbanistico 2014 per correzione di errori materiali ai sensi dell'art. 21 della
LR 65/2014.
STRUMENTI URBANISTICI IN VIGORE
-Variante puntuale n. 1 (solo cartografica) al Regolamento Urbanistico vigente 2014, per la realizzazione di uno spazio panoramico con Belvedere sul fiume.
Pubblicazione sul Burt (Adozione)
Atto di adozione Variante 1
Per tutta la documentazione inerente alla variante clicca qui
-Variante n. 2 (solo normativa) al Regolamento Urbanistico vigente 2014, per adeguamento al DPGR 64R/2013 ed altri allineamenti di recepimento.
Pubblicazione sul Burt (Adozione)
Atto di adozione Variante 2
Per tutta la documentazione inerente alla variante clicca qui
AVVISO IMPORTANTE:
PER VEDERE IL PIANO STRUTTURALE E REGOLAMENTO URBANISTICO IN VIGORE VEDI AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
[ad eccezione del seguente documento superato dalla Variante n. 2 sopra riportata: RU APP all 29 NTA app].
STRUMENTI URBANISTICI "STORICO"
PIANO STRUTTURALE E REGOLAMENTO URBANISTICO (ADOTTATO)
Prima variante al piano strutturale e terza variante al Regolamento urbanistico
-Variante puntuale n. 1 (solo cartografica) al Regolamento Urbanistico vigente 2014, per la realizzazione di uno spazio panoramico con Belvedere sul fiume.
-Variante n. 2 (solo normativa) al Regolamento Urbanistico vigente 2014, per adeguamento al DPGR 64R/2013 ed altri allineamenti di recepimento.
STRUMENTI URBANISTICI IN VIGORE
PER VEDERE IL PIANO STRUTTURALE E REGOLAMENTO URBANISTICO IN VIGORE VEDI AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
STRUMENTI URBANISTICI "STORICO"
PIANO STRUTTURALE E REGOLAMENTO URBANISTICO (ADOTTATO)
Prima variante al piano strutturale e terza variante al Regolamento urbanistico