Si informa la cittadinanza che a partire dal giorno 21 agosto 2020 partirà la campagna di consegna dei tesserini venatori per la stagione 2020-2021, il ritiro può essere effettuato nei seguenti
giorni:
- venerdì dalle ore 17:00 alle ore 20:00;
- sabato dalle ore 09:30 alle ore 12:30;
recandosi nella sede comunale di Piazza del Santuario, n. 1.
Per il rilascio del tesserino sono necessari:
- l'esibizione della licenza di caccia in corso di validità;
- il cedolino attestante la riconsegna del tesserino della stagione precedente;
- attestazione di pagamento di quanto dovuto alla ATC.
Per informazioni è possibile contattare i seguenti numeri telefonici:
- 347/2951459
- 320/0203982
Si comunica che l'ufficio preposto al rilascio dei tesserini di caccia rimarrà chiuso in data VENERDI' 18 SETTEMBRE 2020, mentre aprirà regolarmente, al solito orario, nella mattina del SABATO 19 SETTEMBRE 2020.
Per le settimane a seguire l'accesso all'ufficio sarà permesso ESCLUSIVAMENTE previo appuntamento da prenotare al numero 333/5400831.