Comune di Ponte Buggianese

Da lunedì 28 agosto e fino a mercoledì 22 settembre 2023 entro le ore 13:00 sarà possibile presentare domanda

per l'assegnazione dell’incentivo economico individuale, denominato “Pacchetto Scuola”, finalizzato a sostenere le spese necessarie per la frequenza scolastica (libri scolastici, altro materiale didattico e servizi scolastici) per l'Anno Scolastico 20232024.

Tale misura è rivolta alle famiglie con figli frequentanti le scuole secondarie di primo e secondo grado (medie e superiori).

Il bando e la relativa domanda sono pubblicati sull'Albo Pretorio Comunale. E' possibile ritirare la modulistica anche presso l'Ufficio Protocollo, posto al piano terra del palazzo comunale in p.zza del Santuario.

Graduatoria Pubblicata - Pacchetto Scuola 2023/2024

Ufficio Scuola

Ponte Buggianese tra cultura, sport e territorio

Padule di Fucecchio